video suggerito
video suggerito

Terribile schianto sulla Palombarese, l’appello: “Cerchiamo testimoni, mio figlio è in coma”

Stanno cercando testimoni i familiari del ragazzo di 35 anni che si trovava al volante di una Renault Twingo coinvolta in un terribile incidente qualche giorno fa.
A cura di Beatrice Tominic
1.122 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile incidente lungo la Palombarese, nel territorio di Guidonia Montecelio alle porte della capitale, nei giorni scorsi. Due persone sono rimaste gravemente ferite, in coma un ragazzo di 35 anni. È stato proprio il padre di quest'ultimo a lanciare l'appello tramite social network per cercare persone che possano testimoniare su quanto avvenuto.

"Buongiorno a tutti e buona Pasqua – ha esordito il padre di uno dei due conducenti – Sono qui a chiedere se qualcuno il giorno 18-04-2025 dalle 19:15 in poi all'altezza Eurospin sulla via Palombarese, dove è successo l'incidente, ha visto come è stato causato per trovare testimoni", ha scritto affidando il suo appello ai social network, affinché poi il contenuto potesse essere condiviso dal maggior numero di persone possibile.

"Mio figlio di 35 anni si trova in coma al policlinico Gemelli di Roma – ha concluso poi – Io sono il papà, grazie a tutti".

L'incidente sulla Palombarese nei giorni scorsi

Il terribile incidente a cui fa riferimento il padre del trentacinquenne, C.D.B., nel post condiviso nel gruppi Facebook C.C.M.S. – Comitato Cittadini Marco Simone – Setteville Nord sfl è avvenuto nei giorni scorsi, all'altezza di Guidonia Montecelio. Due automobili si sono scontrate in un impatto violentissimo. Entrambe le vetture, come mostra la foto in apertura, sono rimaste distrutte nello schianto: si tratta di una Renault Twingo e di una Citroen C1. Al volante delle due automobili, rispettivamente, il trentacinquenne di Colleverde di Guidonia e una donna di 52 anni di Fonte Nuova.

L'appello del padre del 35enne.
L'appello del padre del 35enne.

Come stanno le persone alla guida rimaste ferite

Non appena scattato l'allarme, sul luogo dello schianto sono arrivati i soccorsi per prestare aiuto dopo il terribile incidente frontale. Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Guidonia Montecelio e diverse ambulanze una delle quali ha trasferito d'urgenza la cinquantaduenne all'ospedale Sant'Andrea dove le ferite riportate sono state giudicate con un codice rosso.

Una volta precipitatisi sul trentacinquenne, invece, i soccorritori hanno chiesto l'intervento dell'elisoccorso: è a bordo dell'eliambulanza, infatti, che l'uomo ha raggiunto il policlinico Gemelli di Roma, dove si trova ancora adesso in prognosi riservata. Su entrambi sono stati disposti accertamenti tossicologici di rito con conseguente sequestro di ciò che resta delle auto coinvolte da parte dei caschi bianchi che stanno indagando per ricostruire la dinamica. Per questa ragione, per comprendere cosa possa essere accaduto prima del terribile impatto, il padre del trentacinquenne si è messo alla ricerca di testimoni.

1.122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views